• facebook

Riceviamo a:

Milano: Piazzale Cadorna, 15 - 20122, MI - Lombardia

Varese: Via Puccini, 7 - 21100, Varese - Lombardia

Lugano: Svizzera

© 2018 by TC Studio per SempreBelli

Stefania Gervasini

ll trucco semipermanente è una tecnica che consiste nell'inserire pigmenti colorati nei primi strati dell'epidermide consentendo la correzione o la valorizzazione dei lineamenti come se si usassero i tradizionali prodotti per il make-up.

 

In questo modo si valorizzano le labbra, anche se molto sottili e si disegnano in modo armonioso le sopracciglia, infoltendole in modo da ottenere  uno sguardo intenso,  perfetto per  ogni occasione senza dover ricorrere in alcun modo al trucco tradizionale. Eyeliner, matite e rossetti spesso appesantisco i lineamenti, al contrario questo metodo offre la possibilità di correggere numerose imperfezioni, donando alla donna un’immagine migliore, senza privarla del proprio aspetto naturale.

 

I colori che utilizziamo sono composti da pigmenti minerali sterilizzati e testati biologicamente, anallergici e atossici, in grado di mantenere la loro vivacità fino al naturale processo di esfoliazione che avviene  dopo circa 2 anni.

Grazie al trucco semipermanente è possibile infoltire aree senza sopracciglia per una ricostruzione completa dell'arcata, sottolineando  la forma degli occhi. È possibile ridefinire la forma delle labbra utilizzando dei colori simili all’incarnato del labbro stesso per ricreare una somiglianza con un labbro naturale. Infine, si possono creare nei o lentiggini atti a impreziosire il volto. 

 

Il trucco semipermanente è una bellissima tecnica che in sole due sedute permette di migliorare, delineare e perfino correggere i contorni di labbra, occhi e sopracciglia.

 

Comodo e pratico, consente di essere in ordine in qualsiasi momento della giornata, al lavoro, in palestra, in piscina, al mare, in occasioni speciali, quando al mattino non abbiamo il tempo di truccarci. Il trucco semipermanente dona la possibilità di uscire di casa naturalmente in ordine, senza lo sguardo slavato e un viso spento.

 

Il trucco semipermanente dona  ottimi risultati a donne di qualsiasi età, che non sanno truccarsi o che sono un po’ pigre. Si addice anche a donne che prediligono l'effetto "acqua e sapone" perché è in grado di ricrearlo.  È ideale per  donne che amano truccarsi abitualmente partendo da una buona base, che a differenza del normale make-up non tende a svanire velocemente.

 

È sempre più richiesto dalle donne che per ragioni di lavoro e famiglia hanno poco tempo da dedicare al make-up, o semplicemente non sanno truccarsi ma non vogliono rinunciare ad essere in ordine e femminili.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni: (+39) 348.2608012